La tua guida

Micaela

Art director

Da mamma e moglie so bene cosa significa prendersi cura di qualcuno (anche se i gatti rimangono comunque al primo posto). Vi guiderò nella veste grafica più adatta al vostro sito o alla vostra azienda, attraverso una professionalità riconosciuta negli anni da numerosi premi e alla mia inconfondibile risata. Finché spalle e braccia riusciranno a muovere il mouse…non abbandonerò il Titanic!

Matteo

Web designer

Come per le mie matite, penne, calzini, icone sul desktop del mio iMac, qui è dove il mio bisogno maniacale di ordine e coordinamento può trovare sfogo e un’applicazione positiva e costruttiva. Tutto quello che fa parte di un determinato insieme, come per esempio una comunicazione integrata, la mia mente ha il bisogno di coordinarlo e renderlo perfettamente riconoscibile su qualsiasi mezzo essa sia stata applicata. L’esperienza lavorativa mi ha aiutato non solo a poter aiutare a mia volta il cliente… ma anche a rendermi meno insopportabile in questa “mania”!!

Elena

Project manager

Avete presente quei momenti in cui siete soli e mentre fate qualcosa – la doccia, le pulizie di casa, shopping – la vostra mente vaga e pensate alla lista della spesa, a una conversazione avuta con un amico oppure al programma della serata? Ecco, in molti di quei momenti ciò a cui penso io è a come comunicare il prodotto di un cliente, come rendere indimenticabile un evento, quali nuove attività proporre alle aziende. La mia testa non si ferma mai, tutto ciò che mi circonda è fonte preziosa di idee e spunti, da tenere sempre in considerazione. Certo, la familiarità con ciò che è un po’ insolito come giochi di ruolo, cene con delitto, cosplayer e tanti anni di spettacoli di danza in teatro possono aiutare.

Francesca

Project manager

Amo coordinare gruppi di lavoro, organizzare e gestire eventi, portare un tocco di glamour in tutto quello che faccio. Volete organizzare un evento vincente? Semplice, ho bisogno solo di due piccole cose: carta bianca e budget illimitato! Scherzo ovviamente, non temete! Creo, penso, coordino dal lontano 2007…si può tranquillamente dire che oramai sono un’istituzione di Inside!

Rita

Project manager

Mi dicono tutti che ho il dono della sintesi. Non ho ancora capito se sia positivo o meno, ma il fatto che usino la parola “dono” evita di pormi ulteriori domande. Tendenzialmente sbadata fuori dall’ufficio, quando si parla di progetti o strategie di comunicazione divento una macchina: concentrata per approfondire ogni minimo aspetto.

Paola

Project Manager

Da accanita scrittrice e lettrice, fin da piccola amo esprimere la mia creatività con una penna, una macchina da scrivere o la tastiera di un computer. Una vera e propria passione, quella per la scrittura, che, se di qualità e SEO friendly, rappresenta la “freccia all’arco” per mirare a nuovi prospect. Alla fine, saper comunicare non è alla base di ogni rapporto sociale?

Francesca

Art Director

All’anagrafe Francesca, per tutti, e per comodità, Fran. Le mie passioni sono racchiuse in tre “are(e)”: viaggiARE, fotografARE… e ovviamente mangiARE. Foodblogger per passione, art director per vocazione. La mia ricetta per una grafica di successo? Pochi ingredienti, ops…volevo dire elementi, ma ben equilibrati; condire il tutto con un pizzico di stravaganza per esaltare i contenuti e non cadere nella banalità; mescolare con cura e servire su supporti (cartacei e non) innovativi e originali. Buon appetito!  

MENU