Project management

Francesca

Head of Project Management

Creativa, determinata, aperta alle innovazioni e a metodi sempre più moderni ed efficienti per il raggiungimento dei vostri obiettivi. Vi seguirò step by step nella vostra strada comunicativa, ascoltandovi, consigliandovi, ma soprattutto stupendovi. Disponibile alla collaborazione e al lavoro di squadra, non temo mail chilometriche o telefonate infinite…tanto non pago io la bolletta!

Elena

Strategic Planner

Mi presento: sono seduta alla scrivania, con un computer davanti, il telefono da un lato, il bloc notes dall’altro. La mia voce è di certo uno dei rumori di fondo dell’ufficio, nemmeno l’inverno mi ferma, anche da afona non mi toglieranno mai la tastiera! Amo ascoltare ciò che i clienti mi dicono e, soprattutto, concludere una conversazione con “tutto a posto, resto a disposizione”! Se mi cercate, il mio numero di telefono è 0532 769903.

Simona

Administrative Officer

A beautiful mind. Non sono un vero e proprio genio della matematica, ma se si tratta di password, numeri di carte di credito e codici numerici in generale, non ne sbaglio uno. Sono l’amministrazione dell’agenzia, per cui se telefonate al 99,9% parlate con me. Mi piace lo sport ma non lo pratico, mi basta già la fatica che faccio per tenere in ordine tutti i giorni la mia scrivania: un foglio fuori posto e vado in avaria!

Riccardo

Project Manager

Dalle tracce sciamaniche del francese antico, fino agli articoli sui bomber. Dai petrarchisti del ‘500 fino all’analisi dati di newsletter e lead generation. Dal caffè di primo mattino – se non ne beve uno entro 30 minuti scatta il mal di testa – fino alla pizza con salamino piccante, melanzane e pomodorini secchi. Poliedrico e multitasking: se c’è qualcosa di interessante e curioso, io ci sono!

Leonardo

Project Manager

Ho sfiorato la carriera da avvocato passando da quella di giornalista. In mezzo, il denominatore comune: la comunicazione a 360°. Ho fatto esperienza in ambito istituzionale e sportivo, senza mai abbandonare il ramo aziendale. Il tutto accompagnato da tanta curiosità sull’evoluzione del mondo digitale. Amo tuffarmi in dimensioni piuttosto lontane dal quotidiano, dai lunghi viaggi a piedi attraverso monti e vallate, all’elaborazione di storie di fantasia.

Federico

Project Manager

Appassionato di business e tecnologia, sempre con mille progetti per la testa, mi definisco una persona “in divenire”, alla ricerca di un miglioramento continuo. Curioso, amante della musica classica e del buon vino, lavoro da sempre nel campo del marketing e della comunicazione. Fra una cosa e l’altra ho anche trovato il tempo di condurre e produrre numerose trasmissioni di televendite divertendomi come un matto!

Giulia

Project Manager

Come riconoscermi? Facile! Il capello rosso fuoco e l’inconfondibile accento… de Roma! Solare e spensierata, cerco di condividere la stessa positività con il mio lavoro e con i clienti che seguo. Da sempre appassionata di moda, non c’è sito e-commerce che non abbia avuto il (dis)piacere di avermi come cliente… e come critica! Non per niente in ufficio sono Digital Specialist!

MENU