Web design and development

Matteo

Web & UX Designer

Diciamocelo, se nel 2015 parliamo del mezzo di comunicazione più importante, internet, esiste una basilare e semplice regola: SE NON CI SEI, NON ESISTI. Io non mi fermo qui, e aggiungerei: CI DEVI ESSERE, E NEL MODO GIUSTO. Mi definiscono una mente “responsive”, capace di progettare un sito per qualsiasi tipo di prodotto o servizio, in grado di essere ben funzionante su qualsiasi device del mondo e che dia il cosiddetto “EFFETTO WOW” a ciò che sto promuovendo!

Manolo

Web Developer

Grande appassionato di rugby ma soprattutto della filosofia di questo sport: il rispetto. Filosofia che ho trasferito al mio lavoro, proponendovi servizi in linea con le vostre esigenze e le vostre richieste, unico modo per instaurare un rapporto di fiducia. Perché solo lavorando con fiducia e rispetto reciproci possiamo raggiungere “la meta”.

Stefano

Web Developer

In principio fu il Commodore 64. Fin da piccolo sono stato attratto dal mondo dei “computer” e da tutto quello che è informatica. Una volta superato (si fa per dire) l’amore adolescenziale per le consolle e i videogiochi sono passato a quello per la programmazione. Da PHP a Javascript, passando per Angular JS: sono in grado di “parlare” con il vostro computer, qualsiasi sia il suo linguaggio.

Matteo

Web Developer

Grande appassionato di natura e aria pulita, quando non sono dietro un computer, ovvero molto raramente, mi piace andare in montagna a rilassarmi. Specializzato nell’utilizzo dei software CMS, si tratti di Joomla o WordPress, con me potete stare certi che il vostro sito internet sarà online puntualmente e senza sorprese…negative ovviamente.

Claudio

Web Developer

Scrivo codice da quando Internet era un desiderio per tanti e uno strumento per pochi. Continuo a programmare anche oggi che tutto è più complesso, trasformando le vostre idee e i vostri progetti grafici in immagini e testi, per mostrarli ai vostri clienti. Basta un editor di testo e del buon codice e la magia si compie. Una finestra che si apre sul vostro mondo!

Chiara

Web Developer

Fornelli, tastiera e …GAS! Da sempre affascinata dal mondo informatico, ho trascorso la mia infanzia a fantasticare l’hackeraggio del sito della NASA o la vittoria di un mondiale Moto GP. Non proprio due pensieri tipici di una ragazzina di 15 anni, lo so, ma che ci posso fare? Commissionatemi il vostro sito internet e lo pubblicherò più velocemente di come guido la mia Ducati!

Gianluca

Web Designer

Fin da piccolo la mia passione era trascorrere interi pomeriggi a inventare costruzioni impossibili con i lego, questo mi ha dato costantemente lo stimolo per esaltare in modo dinamico e scorrevole la mia creatività.
 Partendo dalla grafica pubblicitaria mi sono orientato verso i linguaggi web, concentrandomi sul mondo del front-end, per esprimere e “materializzare” le mie idee.

MENU