Copy and Content Department

Elena

Copywriter

Avete presente quei momenti in cui siete soli e mentre fate qualcosa – la doccia, le pulizie di casa, shopping – la vostra mente vaga e pensate alla lista della spesa, a una conversazione avuta con un amico oppure al programma della serata? Ecco, in molti di quei momenti ciò a cui penso io è a come comunicare il prodotto di un cliente, come rendere indimenticabile un evento, quali nuove attività proporre alle aziende. La mia testa non si ferma mai, tutto ciò che mi circonda è fonte preziosa di idee e spunti, da tenere sempre in considerazione. Certo, la familiarità con ciò che è un po’ insolito come giochi di ruolo, cene con delitto, cosplayer e tanti anni di spettacoli di danza in teatro possono aiutare.

Matteo

Copywriter

“Matteo, ma tu che lavoro fai?”. Avrei potuto rispondere tante cose in passato: visual jockey nelle discoteche, bagnino, istruttore di nuoto e di tennis, giornalista imprigionato nelle suadenti briglie dei reportage. In tutto questo l’ha avuta vinta l’amore per la scrittura che metto al vostro servizio perché, come diceva un grosso cantautore affetto da rotacismo, “che piaccia o no è capitato che sia questo quello che so fare”.

Leonardo

Copywriter

Ho sfiorato la carriera da avvocato passando da quella di giornalista. In mezzo, il denominatore comune: la comunicazione a 360°. Ho fatto esperienza in ambito istituzionale e sportivo, senza mai abbandonare il ramo aziendale. Il tutto accompagnato da tanta curiosità sull’evoluzione del mondo digitale. Amo tuffarmi in dimensioni piuttosto lontane dal quotidiano, dai lunghi viaggi a piedi attraverso monti e vallate, all’elaborazione di storie di fantasia.

Luca

Copywriter

Sono un artigiano della parola. Copy? Content? Scrittore? Redattore? Giornalista?… Non lo so, ma scrivo per mestiere. E ne sono orgoglioso. La mamma ancora non capisce bene perché mi paghino per farlo, visto che mi sorprendeva a scrivere, prima sui quaderni, poi sul computer, fin da quando ero ragazzino. “Mamma la mia passione è diventata il mio lavoro”. E qui il suo sorriso mi fa capire che ha capito.

Claudio

Copywriter

Napoletano, interista. Nato al Sud, vissuto al Nord. Esperienze memorabili, come quella di vivere all’estero, in Spagna e Portogallo, CHE BUONA LA SANGRIA!! Instancabile dalla nascita, mai domo e con una grande voglia di apprendere. Si, la comunicazione è il mio mondo.

clicca su ogni persona per scoprire la sua storia

chi_ti_ascolta

New
business

chi_ti_racconta

Project
management

chi_ti_incontra

Strategy
and creativity

la_tua_rete

Web design and development

la_tua_voce

Inbound and web marketing

MENU